Si è concluso nella giornata di giovedì 3 giugno 2021 il Torneo Open Maschile “Città di Argenta”.
A due anni dall’edizione 2019, annullata per pioggia e maltempo, ad un anno dallo stop delle attività causa Covid, questa edizione 2021 ha riportato il Tennis sui campi del Circolo di Via Galassi.
Limitato a 110 iscritti nel rispetto della normativa vigente anti-Covid disposta dai protocolli federali e del quadro socio-epidemico, il Torneo ha riscontrato numeri importanti nonostante l’imprevedibilità dello scenario.
Oltre due settimane di torneo, la finale ha visto contrapposto Noah Perfetti (testa di serie n.1) 2.4 del Tennis Club Faenza e il giocatore estense Patracchini Andrea (testa di serie n.6) 2.6 tesserato per il TC Mirandola.
Al termine dell’ultimo incontro del tabellone finale, il vincitore è stato Patracchini con il punteggio di 64 64 che sigla, così, il suo nome nell’Albo d’Oro ancora una volta, dopo l’edizione 2015.
Grazie ai giocatori e agli iscritti, grazie al Giudice Arbtitro Rubini Raffaele, grazie al Giudice di Sedia Capra Emanuele, grazie al Circolo per l’organizzazione del Torneo.
Share This