Altro fine settimana condito dal tennis, quello che ha accompagnato le nostre squadre nei rispettivi campionati regionali invernali indoor. Week-end che è stato aperto venerdì sera con la prima giornata del campionato “Nonantola”, dove la compagine argentana è stata piegata con un netto 3-0 dalle racchette del Marina Sport Center, pagando a caro prezzo l’indigesta superficie.
Meglio non è andata nella seconda giornata del campionato “G. Palmieri”, con i nostri ragazzi impegnati nel derby contro il T.C. Village di Molinella. Dopo aver chiuso i singolari sul punteggio di 1-1, fatale è stato il doppio, dove la coppia Carlini – Zaghi è stata costretta ad arrendersi con un doppio 6/4.
Appuntamento, a questo punto, con la vittoria da destinarsi al prossimo long week-end che vedrà il C.T. Argenta affrontare in casa il Forum di Forlì nella serata di venerdì nel campionato “Nonantola”.
Ultima giornata del girone, invece, per gli atleti impegnati, nel campionato “G. Palmieri”, nella complessa trasferta sul campo del C.U.S. Ferrara.
In bocca al lupo alle nostre squadre!
Share This