Con il week end appena concluso, 13 e 14 aprile 2019, termina anche la fase a girone dei campionati a squadre giovanili. Iscritti con tre squadre, under 10 misto, under 14 femminile e under 18 maschile, nessuna delle tre accede alla fase a tabellone. Tuttavia, alcuni risultati degni di nota devono comunque necessariamente sottolineati e ricordati.

In under 10 misto, Stagni Agnese mantiene alto il proprio stato di forma, disputando un ottimo girone con carattere e grinta e buoni risultati. Matteo, suo compagno di squadra, di indole più timida e riservata siamo certi che l’impegno porterà altrettanti buoni risultati. Ad entrambi i bambini, l’augurio di continuare così.

Per l’under 14 femminile, la trasferta a Modena e le due partite disputate sui campi di casa, portano con sé l’entusiasmo e il timore delle prime competizioni a squadre. Dalla loro, caratteri in via di formazione e primi impegni tecnici, hanno portato risultati che siamo certi confermeranno la determinazione con cui affrontano questo sport senza dimenticare mai il divertimento come denominatore comune di ogni cosa.

L’under 18 maschile chiude il girone con la certezza che i progressi fatti sono tanti e che l’inizio della stagione potrà dare buoni successi a molti di loro. Di valore tecnico i singolari disputati da Felloni Riccardo e affiatati i doppi messi in formazione che hanno dimostrato più volte di essere decisivi e di essere amici più che compagni di squadra. Il valore dello sport è anche questo.

Senza distinzione alcuna…bravi tutti e alla prossima!

Share This